Smart Speaker – La soluzione definitiva per le vostre esigenze

Un altoparlante intelligente è semplicemente un nuovo tipo di altoparlante con un assistente virtuale integrato, che consente il funzionamento a mani libere con l’aiuto di un solo “tasto di scelta rapida” e comandi verbali interattivi con l’aiuto di un altro. Come tale, è un ottimo strumento da avere sul posto di lavoro o a casa. Molte persone preferiscono utilizzare questo tipo di gadget perché non sono molto costosi, eppure le loro funzioni sono piuttosto numerose. Ad esempio, possono controllare qualsiasi dispositivo elettronico presente nella stanza, compresi televisori, lettori musicali, lettori VCR/DVD, ecc. Possono anche effettuare chiamate attraverso la linea telefonica proprio come una segreteria telefonica.

Maggiori informazioni sul sito web che linchiamo www.altoparlanteintelligente.it

L’altoparlante intelligente ha la capacità di comunicare con i suoi utenti attraverso una connessione cablata o wireless. Può utilizzare il suo vivavoce incorporato o qualsiasi altro comando vocale attraverso il microfono o parlando nel suo microfono come un computer. Inoltre, questi gadget sono dotati di molte caratteristiche aggiuntive, tra cui il riconoscimento text-to-speech e le capacità di white boarding, nonché il supporto multi-tasking. Così, quando si va per l’acquisto di tali gadget, si dovrebbe garantire che si ottiene un prodotto di alta qualità che servirà tutti i vostri bisogni relativi all’audio.

Oltre ai due modelli base di altoparlanti per la casa o l’ufficio, sono disponibili anche altri tipi di prodotti, tra cui gli altoparlanti wireless Bluetooth e 3G. Gli altoparlanti wireless Bluetooth sono considerati un’aggiunta high-tech alla maggior parte dei gadget per la casa e l’ufficio intelligenti grazie alla loro elevata compatibilità e facilità d’uso. Possono essere collegati alla maggior parte dei computer sia attraverso la modalità di connessione Bluetooth che di accesso diretto. Questi tipi di altoparlanti consentono agli utenti di effettuare telefonate a mani libere, riprodurre audio e video mp3, navigare in internet, ascoltare audiolibri e rispondere alle chiamate telefoniche senza tenere il portatile. D’altra parte, gli altoparlanti wireless 3G sono considerati un’aggiunta hi-tech alla maggior parte dei telefoni cellulari. Sono in grado di trasmettere su lunghe distanze e di riprodurre messaggi istantanei sul touch screen di questi cellulari attraverso un auricolare stereo, allo stesso tempo.